Ritorna Inc’Arte il blog magazine culturale

Cambio look e contenuti per il magazine napoletano

logo new incarte

Inc’Arte rinnovato nella sua formula; nuovo sprint e voglia di raccontarsi on the web, per informare ed incuriosire i lettori, sulle iniziative artistico e culturali che la città di Napoli, offre e riserva ai napoletani e ai turisti.

Due domande di rito all’autrice …

Perchè il restyling di Inc’Arte ? Era necessario ?

Inc’Arte è Donna, e come tale sente il desiderio di un cambiamento nella sua vita virtuale. Il cambiamento fisico per una donna inizia quasi sempre dal taglio di capelli, simbolo di femminilità , seduzione, equilibrio; il rinnovarsi  per una donna è essenziale e parte dalla “testa” fulcro delle energie mentali da sprigionare, tal volte inspessite o inaridite da cause interne-esterne. Ritrovare il vigore dopo un taglio! Era necessario ? Non è necessità ma più che altro un dovere. Il dovere di restituire a questa donna quindi al magazine, un’ immagine sempre fresca ed attuale, che sappia confrontarsi con la realtà in cui vive, in perfetto equilibrio con sé stessa.

l cambio look riguarderà anche i contenuti ?

Si c’è una scelta precisa. Questo blog non ha mai avuto la pretesa di assomigliare a qualcosa o fare le veci di qualcuno. 

Inc’Arte vuole essere una piccola voce che possa raccontare le energie creative che dimorano su Napoli. Non lo fa in veste da giornalista, ne come reporter, ma semplicemente come una cittadina libera ed appassionata della sua città, che ama scrivere e coltivare le sue aspirazioni e divulgarle agli altri, senza particolari vezzi. 

Cambierà qualcosa nella scelta dei temi, elaborando una simbiosi live fra i social network e proponendo idee e chiunque potrà segnalare le proprie iniziative culturali. Avremo piacere di accogliere ogni forma d’arte.

Parola d’ordine di quest’anno ?

Sicuramente … Cambiamento !

Pubblicato da incarte

Nata a Napoli ha intrapreso una formazione artistica fra arte, cultura e spettacolo.