Dedica i tuoi 15 minuti per «Italy in a day»

Realizza un film con Gabriele Salvatores  … 
italy in the day

Dal 26 ottobre sei regista per un giorno! Tutti e chiunque voglia partecipare ad un esperimento lanciato per la prima volta in Italia, potrà farlo in modo semplice e immediato.

Come avrete notato in questi giorni sulle reti nazionali Rai, c’è uno spot che sta calamitando l’attenzione di tutti, forse perché a pubblicizzarlo ci sono vari Testimonial, volti amati della tv, da Fiorello a Luciana Littizzetto, e come coordinatore dell’evento, uno dei Padri del Nostro Cinema, Gabriele Salvatores; insieme ci invitano caldamente a filmare 15 minuti della nostra vita e dedicare una piccola porzione del nostro tempo (il tema lo scegli tu) ripresa con qualunque mezzo audiovisivo: videocamera, fotocamera, cellulare, e inviarlo al sito di riferimento.
Ma cos’è  «Italy in a day» ? E’ Cinema collettivo, è uno esperimento che si pone l’obiettivo di raccontare un giorno di vita degli italiani, e tra vari filmati e video selezionati, quelli più interessanti, il regista Gabriele Salvatores, li riserverà per l’atto finale … per montarli in un unico e straordinario film!
Che aspetti informati!! Carica il video …  Potresti essere tu il fortunato … Gabriele Salvatores ci aspetta!

Leggi il sito di riferimeto 

http://www.italyinaday.rai.it/dl/portali/site/page/Page-89e4a067-1d7a-4eb3-b510-d641f2a70b9d.html