Napoli Prima e Dopo in 3d al Maschio Angioino

Per tutti gli appassionati di fotografia, non perdete quest’evento insolito e inedito, dal 9 al 29 aprile 2013.

La mostra fotografica “Napoli prima e dopo” in 3D, curata dall’art photographer Bruno Montagna, racconta una città in piena evoluzione, attraverso scatti dall’antico al moderno, presentando Napoli in un volo dal bianco e nero al colore. Uno sguardo nuovo, una prospettiva di ripresa, vecchia e attuale, visitabile con la  tecnica dell’anaglifo, attraverso appositi occhialini in 3 dimensioni, come mai era stato proposto prima. Entrare in una foto.

Bruno Montagna,  artista di notevole talento e professionalità, non è nuovo a  questo tipo di sperimentazione. Ci aveva già provato, nel corso degli ultimi anni, curando importanti esposizioni in locations di straordinaria bellezza e attrattiva, come la scelta di Capri, dove ha esposto immagini d’epoca dell’isola trasformate in 3D; a Sorrento, ha presentato le foto inerente alla quattrocentesca chiesa di S.Paolo, sempre trasformate in 3D, fino a giungere alla celebre Processione “Bianca e Nera”.

La mostra, è promossa dall’Associazione Culturale, Circolo degli Universitari, presieduta da Salvatore Iavarone e alla disponibilità del Sindaco Luigi De Magistris e dell’Assessore alla Cultura Antonella Di Nocera, vanta il Patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli oltre a essere affiancata da numerosi sponsor che hanno contribuito e sostenuta l’iniziativa.

INFO

presso la sala Carlo V del Castel Nuovo

Tel.  081 7955877 – 081 4201241

Aperto da lunedì al sabato dalle 09.00 alle 18.00

Pubblicato da incarte

Nata a Napoli ha intrapreso una formazione artistica fra arte, cultura e spettacolo.