La Notte degli Innamorati di Napoli

Il Mibac nel giorno di San Valentino premia l’arte e l’amore …
 amore e psiche
Notte rosa, notte d’arte è quella che il Mibac propone anche quest’anno con l’iniziativa «La Notte degli Innamorati» una promozione speciale pensata per l’occasione del 14 Febbraio adatta a tutte le coppie innamorate … sia dell’amore che dell’arte; un solo biglietto d’ingresso da pagare, per chi si presenta in due. 
 
Anche il Comune di Napoli appoggia l’iniziativa intitolandola «La notte degli innamorati di … Napoli» per sottolineare il suo prezioso potenziale patrimonio artistico e culturale, da ammirare sempre, e chi meglio degli innamorati nel giorno di San Valentino? Con gli occhi dell’amore per esplorare la Bellezza della nostra città. 
 
L’evento organizzato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, insieme all’Accademia delle Belle Arti, si avvale di numerose collaborazioni tra cui operatori culturali e turistici, i musei e teatri che presentano al’interno del fitto programma culturale le loro attività dedicate al tema «San Valentino» con aperture straordinarie fino a mezzanotte.
 
Seguono mostre itineranti, esposizioni insolite, visite guidate, concerti romantici e per gli amanti delle passeggiate in bici … Biketour Napoli mette a disposizione le «tandem» per effettuare visite guidate fra le più belle strade di Napoli in coppia. 
 
Preleva il programma completo!!! 

Pubblicato da incarte

Nata a Napoli ha intrapreso una formazione artistica fra arte, cultura e spettacolo.