Festa del Cinema- Cinema d’autore a soli 3 euro

maggio

Non è uno scherzo! La Festa del Cinema è uno dei più importanti appuntamenti legati al cinema italiano, che ricorre dal 9 al 16 maggio 2013 in tutto il Paese, ad un costo esclusivo di 3 euro. Non si può mancare! Per gli appassionati del grande schermo è un occasione ghiotta per vedere film d’autore, con le nuove pellicole in programmazione 2013 e gustarsele ad un prezzo ridotto, che con di questi tempi è un regalo unico che il Cinema fa al pubblico.

Cosa vedremo? Ci sono vari generi e vari gusti:

animazione come “Kiki – Consegne a domicilio” firmata dal Maestro giapponese Hayao Miyazaki, sul genere d’azione “Attacco al potere” del regista Anotine Fuqua con Morgan Freeman, fra le commedie spicca “Ameriqua” siglata dalla regia di Giovanni Consonni –Marco Bellone e interpretato da Bobby Kennedy III, il nipote di Robert Kennedy che si cimenta per la prima volta con un film, da lui sceneggiato e diretto.

Per il genere drammatico la proposta è “Il Grande Gatsby” un imperdibile cast stellare diretto da Baz Luhrmann, che ha curato anche la sceneggiatura del film, mentre il ruolo del protagonista è affidato al bravissimo Leonardo Di Caprio.

Ma non finisce qui … questi sono alcune delle pellicole in programma.

L’iniziativa è valida in tutti i cinema che aderiscono all’evento nelle date comprese fra il 9 ed il 16 maggio, bisogno controllare gli orari delle varie programmazioni dei film e godersi lo spettacolo. Parola d’ordine – mangia cinema e divertiti!

La variazione di prezzo varia per il 2d 3 euro e 3d a 5 euro.

Per maggiori informazioni consulta la pagina ufficiale della Festa del Cinema

http://www.festadelcinema.it/

 

 

Pubblicato da incarte

Nata a Napoli ha intrapreso una formazione artistica fra arte, cultura e spettacolo.