Brikmania a Palazzo Fondi. La grande mostra dei mattoncini Lego

Brikmania è la grande mostra dedicata ai mattoncini della Lego, presentati in esposizione a Palazzo Fondi di Via Mediana 24, dal 13 ottobre 2018 al 27 Gennaio 2019.

La mostra dei famosi mattoncini della Lego che tutti stanno aspettando, arriva finalmente a Napoli per stupire i suoi milioni di fan con modelli e pezzi unici da non perdere, come la collezione dedicata alla saga di Star Wars, vera stella che animerà l’intero evento.
Saranno presenti i modellini, i più amati dai piccoli, con la serie dei Pirati dei Caraibi e quelli tributati al mondo dello sport; menzione a parte è una grande opera creata da Lego dedicata alla figura straordinaria di Totò.

Brikmania a Napoli.In questa edizione napoletana da non perdere, vedremo una serie dedicata ai “Motori” con le più belle realizzazioni delle auto da “Formula 1” apprezzabili in tutti i loro dettagli e posizionate su piste mozzafiato realizzate in mattoncini Lego. Il mondo dei Pirati dei sette mari si tingerà di blu, con le sue ambientazioni marine realizzate con ben oltre 100.000 mattoncini, evocando le celebri battaglie navali con sorprese e curiosità tutte da scoprire.
Ampio spazio alla fantasia con la saga dedicata a Star Wars che dagli schermi cinematografici giungeranno in sala oltre 1 milione di mattoncini Lego e più di 2.000 personaggi ben dettagliati, inscenando le gesta eroiche di Luke Skywalker e friends.
L’ultima porzione in mostra ma non di certo la meno illustre, sarà la sezione dedicata a “City & Fun” ovvero una grande metropoli contemporanea luminosa e divertente, ricca di preziosi dettagli che sarà il pezzo forte della giornata.

INFO https://www.brikmania.it/
INFO e dettagli
DOVE a Palazzo Fondi in Via Medina 24
QUANDO dal 13 Ottobre 2018 al 27 Gennaio 2019
GIORNI E ORARI DI APERTURA
Dal lunedì al venerdì orario continuato dalle 15.00 alle 20.00
Sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00

Costo: intero 12 euro
Ridotto 10 euro per bambini più alti di 90cm, Over 65, studenti (elementari, medie, superiori, università)*, disabili**, giornalisti (muniti di tesserino), forze dell’ordine (muniti di tesserino)
Ridotto per gruppo: 8 euro – Prenotazione obbligatoria. (min. 15 persone)

Pubblicato da incarte

Nata a Napoli ha intrapreso una formazione artistica fra arte, cultura e spettacolo.