America’s Cup: conto alla rovescia, iniziano i festeggiamenti.

 

Anche quest’anno le gare velistiche del World Series portano a Napoli attrattori da tutto il mondo, e la città per una settimana sarà sotto i riflettori internazionali, che si contenderanno lo scatto più bello, o lo scenario più suggestivo.

Ma è stasera che inizierà lo start up ufficiale con l’apertura dei festeggiamenti e  del concerto a Piazza del Plebiscito, una serata all’insegna della grande musica, in attesa del completamento del Villaggio in Villa comunale.

La Cerimonia di inaugurazione di oggi 13 aprile, prevede il concerto intorno alle 20.30 e fra gli ospiti della serata, che sarà presentata da Lorena Bianchetti, ci sono: Germano Bellavia e Marzio Honorato di “Un Posto al sole”, Enzo De Caro, Gianfranco Coppola e Antonio Perillo della TGR Rai Campania. Ci saranno poi due videomessaggi di Vincenzo Salemme e di Peppe Servillo . Il concerto che seguirà vedrà alternarsi sul palco grandi ospiti quali i Solis String Quartet, Pietra Montecorvino, gli Almamegretta, la grande Orchestra di Piazza Vittorio, il grande Toquinho e Noemi e Max Giusti.

In serata saranno presentati i nomi delle squadre in gara, le immagini e filmati relativi all’evento cui seguirà la parte di promozione dell’America’s Cup World Series Napoli 2013, e tutte le fasi di apertura che hanno scandito la settimana.

Maggiori informazioni ufficio stampa ACN Tel.: 081409500 +39 3464353715

Pubblicato da incarte

Nata a Napoli ha intrapreso una formazione artistica fra arte, cultura e spettacolo.