A Pompei con “Show” di Alessandro Siani

Il 26 luglio agli scavi di Pompei, uno spettacolo esclusivo del comico napoletano.

Un comico a Pompei? Ebbene si! Uno dei grandi mattatori del cinema contemporaneo, il camaleontico Alessandro Siani, che recentemente l’abbiamo visto impegnato nelle vesti sia dell’attore che del regista, ritorna ad indossare i suoi abiti comodi da comico, in uno spettacolo inedito dal titolo “Show”.

Alessandro Siani, racconta la sua amata Napoli in diverse cromie dai toni contrastanti; in ogni spettacolo cerca il contatto live con il pubblico, come confermano i suoi esilaranti tour che fanno registrare il tutto esaurito in cui ci mette grinta ed ironia, con spunti di riflessioni agrodolci, tra battute, gag e dialetto in sottofondo.

Gli scavi di Pompei, l’area archeologica più nota della Campania, dopo anni si sosta e in seguito ai recenti mormorii, riparte e lancia i suoi appuntamenti con spettacoli serali, nel meraviglioso Anfiteatro degli scavi, scelto come cornice suggestiva per eventi ed esibizioni, in un contesto esclusivo fra antico e presente.

IL 26 luglio si parte con “Serata speciale”, che è il titolo dell’iniziativa all’interno dell’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, uno show che ha il patrocinio morale del Comune di Pompei e della Regione Campania.

Siani prende possesso del palco e mette in scena il suo “Show” ma è da sottolineare che il celebre comico rinuncerà al suo compenso economico anche se l’intera manifestazione sarà a pagamento.

Altre date faranno parte del “Sono in zona Show” in cui Siani è in giro per la Campania da luglio ad agosto per presentare il suo spettacolo.

INFO http://www.alessandrosiani.it/home.html

Per tutte le info per lo spettacolo a Pompei

 Date: 26 luglio 2013 ore 21,15

 Anfiteatro degli Scavi di Pompei

 Contatti: 3389020991; 3480695587 ( o circuiti Go2, Boxol, Promos Napoli)

 Prezzo biglietto: II sett.num 55 e I sett. Num.71 euro

Pubblicato da incarte

Nata a Napoli ha intrapreso una formazione artistica fra arte, cultura e spettacolo.